Ottobre 9, 2023

Nicola Martello

Inverter GoodWe, soluzioni per rinnovabili e accumulo

Arrivano nuovi inverter GoodWe, sistemi ibridi e con batterie per retrofit da 100 kW, per applicazioni di accumulo energetico per commerciale e industriale.

L’inverter ibrido ETC 100kW e l’inverter con batteria retrofit BTC 100 kW, entrambi abbinabili al sistema di batterie ad alta tensione Lynx C di GoodWe (101 kWh – 156 kWh).

Con una comprovata esperienza nel settore solare, GoodWe ha approfondito le proprie competenze nel settore dell’accumulo di energia C&I per soddisfare la crescente domanda. Seguendo il percorso del successo della serie ETC/BTC 50 kW, i nuovi inverter ETC/BTC 100 kW garantiscono un potente backup, offrendo così un valore aggiunto alle organizzazioni che fanno grande affidamento sull’alimentazione ininterrotta.

Inverter GoodWe

Con un’ampia gamma di tensioni di batteria e un design modulare, gli inverter ETC/BTC 100 kW offrono grande flessibilità e facilità di installazione, rendendoli una scelta popolare per i clienti C&l. Gli inverter ETC/BTC possono passare alla modalità di backup in meno di 10 ms, garantendo una fornitura ininterrotta per i carichi critici. Il peak shaving (che presenta l’applicazione di tecniche di controllo) è un’altra importante funzione supportata dagli inverter ETC/BTC. Utilizzando il sistema di accumulo dell’energia durante i periodi di elevata domanda energetica, gli inverter possono contribuire a ridurre i picchi di domanda e a diminuire i costi energetici complessivi per i clienti.

La batteria

La batteria Lynx C è una batteria agli ioni di litio ad alta capacità che può essere utilizzata insieme agli inverter ETC/BTC per fornire soluzioni di accumulo energetico affidabili e scalabili per applicazioni C&I. Con un design modulare, la batteria Lynx C offre la versatilità necessaria per soddisfare le esigenze di un’ampia gamma di progetti di accumulo di energia C&I.

Inverter GoodWe

Ogni inverter della serie ETC da 100 kW può essere abbinato a un massimo di 6 batterie Lynx C, consentendo di realizzare un sistema di accumulo di energia da 100 kW/936 kWh per soddisfare vari scenari C&I. Per soddisfare le esigenze dei sistemi più piccoli, l’inverter ETC50kW può essere abbinato a tre torri Lync C per formare una soluzione di accumulo energetico da 50 kW/468 kWh. Ciò significa che le aziende possono facilmente personalizzare il sistema per soddisfare le proprie esigenze energetiche e massimizzare il risparmio energetico.

Daniel Huang, CEO e fondatore di GoodWe
Conosciamo le esigenze energetiche uniche dei clienti industriali e quelli commerciali e ci impegniamo a sviluppare prodotti che soddisfino tali esigenze. Non vediamo l’ora di lavorare con i nostri clienti per sbloccare il valore nascosto delle loro aziende.

L’iniziativa strategica di GoodWe per l’accumulo di energia nel settore C&I, EcoSmart Commercial, fornisce una gamma completa di inverter, batterie, soluzioni BIPV e accessori, consentendo una personalizzazione senza soluzione di continuità dei sistemi in base alle esigenze specifiche. Nei prossimi mesi, GoodWe lancerà altre soluzioni di accumulo di energia C&I per arricchire ulteriormente la linea EcoSmart Commercial e offrire più scelte ai propri clienti. Con il lancio di queste soluzioni, GoodWe continua a rafforzare la sua posizione di fornitore leader di soluzioni di accumulo di energia per il mercato solare.

Tag

Related Posts

AEROCOMPACT presenta i nuovi ganci per i tetti a tegole

AEROCOMPACT presenta i nuovi ganci per i tetti a tegole

SunDrive Solar e AGL Energy Hubs per il fotovoltaico

SunDrive Solar e AGL Energy Hubs per il fotovoltaico

Fronius: non solo inverter ma anche batterie e finanziamenti

Fronius: non solo inverter ma anche batterie e finanziamenti

EDP installerà pannelli solari sui tetti di Decathlon

EDP installerà pannelli solari sui tetti di Decathlon