Febbraio 22, 2024

Nicola Martello

Growatt al KEY Energy 2024 con inverter e batterie

Dal 28 febbraio al 1 marzo 2024 torna il Key Energy, l’evento di riferimento per le energie rinnovabili e come ogni anno Growatt sarà presente con tante novità, come inverter e batterie. Più in dettaglio, Growatt presenterà i nuovi inverter trifase Battery Ready con cui si avvia ad avere una delle gamme di potenze più ampie sul mercato.

Presso lo stand sarà possibile scoprire e conoscere tutte le caratteristiche e i vantaggi delle nuove soluzioni inverter Battery Ready.

Inoltre, il giorno 28 e 29, alle ore 16, un responsabile di Growatt presenterà l’innovativa batteria universale APX e i nuovi sistemi trifase Battery Ready MOD XH e MID XH: la soluzione Growatt per impianti agrisolari. Al termine della presentazione ci sarà un aperitivo presso lo stand.

Efficienti, smart ed economicamente vantaggiosi, i nuovi inverter Growatt Battery Ready sono il futuro del fotovoltaico. Un sistema Battery Ready consente di integrare batterie compatibili anche in un momento successivo all’installazione senza apportare modifiche all’impianto stesso.

Inoltre le operazioni di installazione, allaccio e setting sono estremamente veloci e user friendly. I prodotti della gamma sono pensati per ogni tipo di impianto: dal piccolo residenziale al grande industriale.

Per quanto riguarda il residenziale, alla soluzione inverter monofase MIN TL-XH disponibile da 2.500 a 6.000 kW, si aggiunge l’inverter trifase MOD TL3-XH da 3.000 a 10.000 kW.

Sul fronte C&I Growatt propone il MID TL3-XH, disponibile da 11.000 a 30.000 kW.

APX HV: un’unica batteria di accumulo universale

Oltre all’innovativa gamma di inverter, Growatt propone la nuova batteria universale modulare APX HV, configurabile da 5 kWh a 30 kWh, che sarà il sistema di accumulo di riferimento per tutta la gamma Battery Ready. Una batteria in alta tensione e personalizzabile per ogni impianto, sia residenziale sia commerciale.

L’APX HV di Growatt , grazie alla sua tecnologia di ultima generazione, consente di mantenere altissima l’efficienza di accumulo anche in presenza di sistemi di batteria formati da moduli con anzianità e stato di carica differenti.

Presso lo Stand Growatt sarà possibile scoprire anche tutta la gamma di soluzioni residenziali e commerciali per la ricarica dei veicoli elettrici.

Tag

Related Posts

Moduli solari TOPCon di Astronergy per il progetto negli UAE

Moduli solari TOPCon di Astronergy per il progetto negli UAE

Fotovoltaico C&I e agrivoltaico con VP Solar e ZCS

Fotovoltaico C&I e agrivoltaico con VP Solar e ZCS

FuturaSun: le caratteristiche che i moduli devono avere

FuturaSun: le caratteristiche che i moduli devono avere

AEROCOMPACT presenta i nuovi ganci per i tetti a tegole

AEROCOMPACT presenta i nuovi ganci per i tetti a tegole