Giugno 18, 2024

Nicola Martello

TCL PV Tech con le sue innovazioni smart a Intersolar 2024

TCL PV Tech, azienda operante nel settore fotovoltaico, è pronta a dare il suo contributo in occasione dell’Intersolar Europe di quest’anno. Con oltre 40 anni di esperienza nel settore degli elettrodomestici, TCL presenterà infatti le sue più recenti soluzioni energetiche smart, sottolineando il suo impegno a creare un ambiente più pulito, più smart e più efficiente. I partecipanti potranno visitare lo stand B5.440 di Messe München per scoprire tutto il portfolio dell’azienda in merito.

Intersolar 2024 – Lancio delle soluzioni TCL Smart Home Energy

Il 19 giugno alle 14, TCL presenterà la sua soluzione completa per l’energia domestica smart, che integra moduli fotovoltaici a marchio TCL, accumulatori elettrici integrati con inverter, pompe di calore e caricabatterie EV. Queste soluzioni, gestite attraverso l’app TCL Home, offrono un approccio olistico all’utilizzo delle energie rinnovabili, ottimizzando i costi energetici e promuovendo uno stile di vita a basse emissioni di carbonio.

Una partnership strategica con BNP Paribas Personal Finance e Consors Finanz

Partecipata al 100% del Gruppo BNP Paribas, BNP Paribas Personal Finance è uno dei principali player nel credito al consumo in Europa. In Italia, la realtà è conosciuta come Findomestic. Consors Finanz, un marchio di BNP Paribas, è uno dei principali fornitori per la Germania. Il 19 giugno si terrà l’evento di Finance Solutions & Signing Ceremony con BNP Paribas Personal Finance nell’ambito di un accordo paneuropeo e con Consors Finanz per un accordo a livello tedesco. La partnership rafforza il rapporto tra TCL e BNP Paribas a livello di cooperazione strategica e di sforzi congiunti per promuovere progetti sostenibili e contribuire alla causa globale di riduzione delle emissioni di carbonio.

Le soluzioni finanziarie per abitazioni sono progettate per offrire opzioni su misura ai clienti, fornendo le migliori soluzioni economiche, un’interfaccia facile da usare attraverso l’app TCL Home e servizi affidabili a beneficio di proprietari di casa, installatori e distributori.

Intersolar 2024 – Lancio dei nuovi moduli fotovoltaici e della TCL Home App

Il 20 giugno alle ore 11, TCL presenterà tre nuovi moduli fotovoltaici N-Type G12R+ TOPCon Cell e shingled 4.0 progettati per massimizzare l’efficienza e la produzione di energia. Questi moduli all’avanguardia rappresentano la continua innovazione di TCL nel settore dell’energia solare.

Contemporaneamente, TCL lancerà la nuova versione dell’applicazione TCL Home, che offre agli utenti un’interfaccia integrata per monitorare e gestire efficacemente il consumo energetico domestico.

Lancio delle soluzioni energetiche a scopo commerciale

Il 20 giugno alle 14:00, TCL presenterà le sue Smart Commercial Energy Solutions in collaborazione con Pinggao International e StarCharge. Questa sessione si concentrerà sulle soluzioni energetiche avanzate progettate su misura per le applicazioni commerciali, evidenziando le partnership strategiche volte a espandere la portata di TCL nel settore commerciale.

Di seguito un save the date di tutti gli appuntamenti TCL da non perdere:

  • 19 Giugno, ore 14: TCL Smart Home Energy Solution Launch & Financial Solution Joint Launch con BNP Paribas
  • 20 Giugno, ore 11: Product Launch: 3 New PV Modules & TCL Home App
  • 20 Giugno, ore 14: TCL Commercial Energy Solutions Joint Launch con Pinggao International & StarCharge

Tag

Related Posts

Il primo progetto solare utility scale di EDP in Italia

Il primo progetto solare utility scale di EDP in Italia

Osservatorio FER Marzo 2024: rinnovabili in crescita

Osservatorio FER Marzo 2024: rinnovabili in crescita

SolarEdge nomina il nuovo General Manager per l’Europa

SolarEdge nomina il nuovo General Manager per l’Europa

Schletter per il progetto fotovoltaico da 80 MWp EnBW

Schletter per il progetto fotovoltaico da 80 MWp EnBW