Astronergy ha lanciato ufficialmente la piattaforma bilingue Astronergy Global After-Sales Service dopo sei mesi di preparazione e test, con l’obiettivo di fornire soluzioni post-vendita unificate ed efficienti ai suoi clienti globali.
Varie funzioni di servizio
La piattaforma integra una varietà di funzioni di servizio, tra cui feedback sui problemi, manutenzione del prodotto, supporto tecnico e consulenza al cliente. In linea con la strategia 3D di Astronergy (Differentiation, Downstream, Diversification), la piattaforma raggiunge informatizzazione, visualizzazione, sistematizzazione, intelligence e globalizzazione. Ciò garantisce ai clienti un servizio one-stop efficiente e tracciabile attraverso più canali come il sito Web, app e il mini-programma WeChat.
Chuan Lu, presidente e CEO di Astronergy
Astroenergy si impegna nel fornire un servizio eccezionale attraverso il team di supporto post-vendita efficiente e professionale. La strategia 3D del marchio è fornire un valore unico al cliente attraverso sinergie tra diverse linee di business, garantendo efficienza e consegna puntuale.
Nel mercato competitivo odierno, la piattaforma di servizi post-vendita globali di Astronergy offre l’opportunità di rafforzare la competitività dell’azienda, rafforzare l’immagine del marchio e ottimizzare le esperienze dei clienti per aumentare la soddisfazione dei clienti e promuovere il valore aziendale a lungo termine.