Agosto 27, 2024

Nicola Martello

Inverter Delta per il parco solare di Witznitz in Germania

Delta ha partecipato alla cerimonia ufficiale di apertura del parco solare di Witznitz, vicino a Lipsia, un progetto da 650 MWp collegato alla rete in tensione a 380 kV. Questo progetto segna un significativo passo avanti nella promozione di iniziative energetiche sostenibili in quella regione. Il parco solare di Witznitz è una testimonianza dell’impegno di Delta per l’innovazione e la sostenibilità e comprende circa 3.500 inverter M125HV.

Inverter Delta ad alte prestazioni

Questi inverter sono certificati secondo gli standard VDE-AR-N 4110, 4120 e 4130 (media tensione, alta e altissima tensione) per garantire non solo la massima efficienza e affidabilità, ma anche la conformità alle normative più severe. Utilizzando una tecnologia avanzata, gli inverter M125HV svolgono un ruolo cruciale nell’ottimizzazione della produzione di energia, contribuendo al contempo a un ambiente più pulito e a un futuro sostenibile.

Inverter Delta

La cerimonia è stata un’occasione importante che ha riunito le parti interessate delle comunità politiche e commerciali per celebrare il culmine degli sforzi collettivi per realizzare questa visione. L’evento ha evidenziato la dedizione e l’entusiasmo di tutti coloro che sono coinvolti nell’avanzamento delle soluzioni di energia rinnovabile. Ha sottolineato l’importanza fondamentale delle pratiche sostenibili per mitigare il cambiamento climatico e favorire un mondo più verde per le generazioni a venire.

Delta rimane impegnata a spingere i confini dell’innovazione delle energie rinnovabili ed è in prima linea in questo viaggio trasformativo verso un futuro più sostenibile.

Tag

Related Posts

In un anno le CER sono raddoppiate, ma non basta

In un anno le CER sono raddoppiate, ma non basta

Aumenta il credito di imposta per il fotovoltaico

Aumenta il credito di imposta per il fotovoltaico

AIKO “prova sul campo” i moduli Comet 2U da 665 Wp

AIKO “prova sul campo” i moduli Comet 2U da 665 Wp

Al via i lavori per la nuova CER urbana a Torino

Al via i lavori per la nuova CER urbana a Torino