Settembre 19, 2024

Nicola Martello

Cypress Creek Renewables sceglie i pannelli Maxeon

A RE+ 2024, Maxeon Solar Technologies ha confermato che Cypress Creek Renewables ha scelto i pannelli solari Maxeon per l’installazione in importanti progetti di centrali elettriche negli Stati Uniti.

L’attività commerciale per la più grande struttura ibrida di Cypress Creek, Zier, a Brackettville, in Texas, è iniziata a maggio con 208 MW di capacità fotovoltaica forniti da oltre 383.000 pannelli solari Maxeon Performance line. Il sito solare ibrido Zier può generare energia sufficiente ad alimentare oltre 41.000 case in Texas ogni anno. Il sito è progettato per stabilire un nuovo standard per i progetti di energia rinnovabile su scala di pubblica utilità negli Stati Uniti ed è indicativo della leadership di Cypress Creek nello sviluppo di infrastrutture energetiche trasformative.

Il successo della collaborazione tra Maxeon e Cypress Creek Renewables ha portato Maxeon a fornire moduli per ulteriori progetti Cypress Creek in tutto il Paese, compresi gli stati di New York e Washington.

Jason Espersen, VP e GM Maxeon, Servizi e centrali elettriche
L’energia affidabile e rinnovabile è sempre più critica per comunità, aziende e organizzazioni negli Stati Uniti e Maxeon è lieta di collaborare con produttori di energia come Cypress Creek, che stanno aprendo la strada a un futuro di energia pulita. Maxeon è diventato il produttore di pannelli solari preferito dagli sviluppatori di servizi e centrali elettriche grazie alla nostra comprovata esperienza nel fornire un equilibrio ottimale tra prezzo e prestazioni, alla nostra struttura della catena di fornitura, ai prodotti differenziati e al nostro eccezionale profilo ESG come una delle aziende più sostenibili al mondo.

Peter Toomey, Chief Development Officer per Cypress Creek
Maxeon è un pioniere e leader di lunga data nel settore solare degli Stati Uniti e li abbiamo scelti per il nostro progetto Zier e per progetti futuri in base al loro impegno nel fornire moduli efficienti, affidabili e prodotti in modo sostenibile che faranno progredire la nostra missione.

I pannelli solari Maxeon IBC

Al RE+, Maxeon esporrà i suoi pannelli solari e le sue soluzioni leader del settore, tra cui i suoi pannelli solari Maxeon IBC, pionieri del futuro della tecnologia fotovoltaica, e i suoi pannelli solari Performance 7. I pannelli della linea Maxeon Performance sono dotati di tecnologia a celle TOPCon ad alta efficienza che offre ai clienti solari un’estetica migliorata, una maggiore generazione di energia mono o bifacciale e un coefficiente di temperatura inferiore per una maggiore potenza in ambienti ad alta temperatura. Questa nuova linea di pannelli è inoltre dotata di una solida garanzia di 30 anni su potenza, prodotto e servizio.

Tag

Related Posts

Prosolia Energy: bonifica dell’amianto e decarbonizzazione

Prosolia Energy: bonifica dell’amianto e decarbonizzazione

Cypress Creek Renewables sceglie i pannelli Maxeon

Cypress Creek Renewables sceglie i pannelli Maxeon

Serie 6 Plus e Serie 7 TR1 sono i pannelli EPEAT Climate+

Serie 6 Plus e Serie 7 TR1 sono i pannelli EPEAT Climate+

Nasce il Comitato Tecnico Scientifico di Italia Solare

Nasce il Comitato Tecnico Scientifico di Italia Solare