Luglio 26, 2022

Elisa Corti

BayWa r.e., i successi alle aste rinnovabili in UK

Nel recente processo di assegnazione del round 4 dei contratti CfD in UK, BayWa r.e., ha avuto successo con otto progetti, per un totale di oltre 330 MW di rinnovabili.

Ad oggi ci sono stati quattro round di allocazione CfD e, nel recente Allocation Round Four (AR4), BayWa r.e. ha ottenuto con successo CfD per otto progetti di energia rinnovabile. Questi includono sei progetti solari, per un totale di 236 MW, e due progetti eolici onshore, per un totale di 98 MW.

Questi progetti rappresentano un contributo importante per garantire una fornitura affidabile e, a lungo termine, di energia rinnovabile di produzione nazionale. Sosterranno inoltre gli obiettivi del governo del Regno Unito nel suo impegno per raggiungere zero emissioni di gas serra entro il 2050 e di un sistema elettrico Net zero emission entro il 2035.

John Milligan, amministratore delegato di BayWa r.e. Regno Unito
Di fronte alle crisi climatiche ed energetiche, è importante più che mai fornire energia a basso costo e a zero emissioni di carbonio agli utenti del Regno Unito. L’implementazione di progetti rinnovabili è la chiave ed è per questo che il nostro successo nel recente round AR4 è un risultato fantastico, non solo per noi come azienda ma anche per l’industria in generale.

La crescita e lo sviluppo del portafoglio di BayWa r.e. è stato un lavoro di squadra negli ultimi anni; quindi, il successo in questo round è una grande ricompensa che riconosce la determinazione del team. Non vediamo l’ora di continuare il nostro lavoro nel Regno Unito per aiutare a raggiungere traguardi fondamentali della sostenibilità.

I CfD sono il programma del governo del Regno Unito che promuove gli investimenti nella produzione di elettricità su larga scala a basse emissioni di carbonio. Gli sviluppatori di energie rinnovabili in Gran Bretagna possono competere per i contratti presentando offerte sigillate nell’asta CfD.

Tag

Related Posts

Aumenta il credito di imposta per il fotovoltaico

Aumenta il credito di imposta per il fotovoltaico

AIKO “prova sul campo” i moduli Comet 2U da 665 Wp

AIKO “prova sul campo” i moduli Comet 2U da 665 Wp

Al via i lavori per la nuova CER urbana a Torino

Al via i lavori per la nuova CER urbana a Torino

Galileo: acquisizione dello sviluppo dei progetti di Quenea

Galileo: acquisizione dello sviluppo dei progetti di Quenea