SunCity si conferma nuovamente protagonista nelle graduatorie dei registri del DM FER gruppo A-2, cioè impianti fotovoltaici di nuova costruzione.
SunCity si conferma nuovamente protagonista nelle graduatorie dei registri del DM FER gruppo A-2, cioè impianti fotovoltaici di nuova costruzione, i cui moduli siano installati in sostituzione di coperture di edifici e fabbricati rurali su cui è operata la completa rimozione dell’eternit o dell’amianto.
Sono da poco uscite le graduatorie del V registro ed il 100% dei progetti presentati da SunCity sono stati ammessi, per un totale di 4MW, che uniti a quanto aggiudicatosi nei primi quattro registri raggiunge un totale di circa 16MW.
Questo importante risultato, oltre alla soddisfazione dei propri clienti e partner, porterà a smaltire quasi 80.000mq di amianto, evitando l’emissione di circa 10.000 tonnellate di Co2.
Anche per il prossimo registro sono in cantiere numerosi progetti da presentare, per un totale di circa 10MW.
Giovanni Di Matteo, Project Manager del Gruppo SunCity
L’importanza di affidarsi a dei professionisti come SunCity che possano garantire l’accesso agli incentivi in uno scenario burocraticamente molto complesso è la condizione necessaria per raggiungere l’obiettivo. A confermare la nostra professionalità parlano i numeri e i fatti: uno dei nostri punti di forza è la tempestività ed infatti abbiamo già avviato i cantieri di quasi tutti i 23 impianti dei primi quattro registri.