Sunsolution ha scelto le soluzioni della gamma Prism di Silla Industries per cogliere le sfide della trasformazione green e le possibilità del Superbonus.
Sunsolution, giovane azienda parmense, ha scelto le soluzioni della gamma Prism di Silla Industries, start up padovana, per cogliere al meglio le sfide della trasformazione green e con le possibilità offerte dalla finestra del Superbonus.
Sarà l’intera gamma Prism a consentire le possibili sinergie nelle ristrutturazioni edilizie per l’efficienza energetica con i vantaggi offerti dalla mobilità elettrica: in primis Prism Solar, caricabatterie che dialoga con gli impianti fotovoltaici. Ma anche Prism Basic, creato appositamente per godere dei vantaggi del 110% senza trascurare possibili upgrade futuri per utilizzatori di pannelli fotovoltaici, con la semplice sostituzione della cover.
Andrea Cremaschi, CEO di Sunsolution
Sono molte le similitudini tra di noi. Siamo due start up nate da una manciata di mesi ma su spalle solidissime in termini di innovazione, prodotto e vocazione a rendere il mondo sempre più green. Dal 2020 abbiamo già completato oltre trecento installazioni tra impianti e interventi, un segnale che testimonia la crescente sensibilità nei confronti della tutela dell’ambiente.Per noi fondamentale è il passaparola, soprattutto in questo periodo in cui la detraibilità dei progetti spinge molti a ripensare alla propria casa o azienda in ottica sostenibile, e scegliendo sempre più spesso un’auto elettrica. Eravamo alla ricerca di una colonnina di ricarica che funzionasse in piena sinergia con i pannelli fotovoltaici: e Prism Solar è esattamente nato con questa vocazione.
Sunsolution sceglie Prism
Alberto Stecca, CEO di Silla
Anche Silla Industries è nata di fatto per passaparola e sostenuta dalla passione dei primi clienti per il nostro prodotto. Un tam tam spontaneo e generoso nel segnalare migliorie e step futuri che ci ha portato a finalizzare il prodotto, e la famiglia di prodotti che traina, sotto il logo Silla Industries a gennaio di quest’anno.
Siamo davvero felici di questo accordo: Sunsolution è speculare rispetto a noi e alla base condividiamo gli stessi identici valori e il sogno di un mondo sempre più pulito, silenzioso ed etico.