First Solar, 869 MW di moduli fotovoltaici per Vistra Corp

First Solar, 869 MW di moduli fotovoltaici per Vistra Corp

First Solar fornirà 869 MW di moduli Serie 6 Vistra Corp, componenti necessari per alimentare sei progetti ad energia solare e a basso tenore di carbonio.
Vistra Corp. ha selezionato i moduli solari fotovoltaici ad alte prestazioni di First Solar per alimentare i suoi progetti in tutto il Texas.
Con sede a Irving, in Texas, Vistra è il più grande fornitore di elettricità residenziale e il più grande generatore di energia negli Stati Uniti, con un portafoglio di generazione diversificato di circa 39 GW.

Georges Antoun, chief commercial officer, First Solar
First Solar e Vistra condividono la cultura di fare affari nel modo giusto e pongono un forte accento su integrità, fiducia e conformità, rendendo questo un rapporto paritario.
Siamo orgogliosi che Vistra abbia scelto di fidarsi di First Solar e della nostra tecnologia mentre continua la sua missione di decarbonizzare l'elettricità, che è la linfa vitale delle comunità e delle aziende che serve.
E come azienda solare americana, siamo lieti che le ultime aggiunte al portafoglio Vistra saranno alimentate dalla tecnologia solare che è stata sviluppata in America e includerà moduli prodotti in Ohio.

Jim Burke, Chief Operating Officer di Vistra
Ci impegniamo a trasformare il nostro portafoglio di generazione di energia, a investire in energie rinnovabili e a fornire ai nostri clienti le soluzioni energetiche che stanno cercando per raggiungere i loro obiettivi di sostenibilità.
Siamo orgogliosi di portare questo impegno un ulteriore passo avanti, investendo nel potenziare i nostri più recenti asset di generazione di energia rinnovabile con la tecnologia solare leader oggi disponibile. Siamo fiduciosi che i prodotti Serie 6 siano i moduli giusti; First Solar è il partner giusto per aiutarci a portare a termine la nostra missione.

La Serie 6 include moduli fotovoltaici che ha stabilito parametri di riferimento del settore per qualità, durata, affidabilità, design e prestazioni ambientali. È il risultato di oltre 1 miliardo di dollari di investimenti cumulativi in ricerca e sviluppo. Ogni modulo presenta uno strato di semiconduttore CadTel proprietario di First Solar che è un sesto dello spessore di un capello umano. Con un'impronta di carbonio fino a sei volte inferiore rispetto ai pannelli fotovoltaici in silicio cristallino, la Serie 6 offre un profilo ambientale superiore ai competitor.

First Solar è l'unica azienda americana tra i maggiori produttori mondiali di energia solare. Ha celebrato due decenni dalla sua fondazione nel 1999 e ha spedito oltre 25 GW di moduli fotovoltaici in oltre 45 Paesi in tutto il mondo.