Il 25 marzo riparte l’Efficiency Tour di SunCity e A2A Energia con 6 eventi dal format ibrido, live + digital, rivolti a professionisti dell’energia.
Il 25 marzo, in diretta dagli studi televisivi Niutek a Roma, riparte l’Efficiency Tour di SunCity e A2A Energia, che per il 2021 prevede 6 eventi dal format ibrido, live + digital, rivolti a professionisti, tecnici, ingegneri e tutte le altre figure del mondo dell’energia che intendono diventare protagonisti della transizione energetica.
Dopo le precedenti edizioni di successo, con oltre 2000 partecipanti e 54 eventi, ecco ai blocchi di partenza il tour interattivo e coinvolgente che, nell’appuntamento inaugurale del 25 marzo punterà a sviscerare tutti gli aspetti del Superbonus 110%, con focus sulle strategie e gli strumenti per sfruttarne le potenzialità.
L’Efficiency Tour rappresenta strumento capace di guidare e accompagnare i “tecnici dell’energia” lungo la transizione energetica in atto nel mercato globale.
Ecco alcuni elementi chiave del primo evento del 25 marzo. Digitalk di approfondimento sul Superbonus, speaker d’eccezione a rappresentare i principali player del mercato energetico, da Huawei, a Daikin e Longi Solar, e una sessione ludico-formativa di yoga della risata. E per i prossimi appuntamenti non mancheranno le novità in serbo per i professionisti che parteciperanno!
Grazie anche a una piattaforma dedicata che consentirà la trasmissione in streaming dell’evento, nel rispetto delle norme di sicurezza Covid-19, l’Efficiency Tour mixerà l’esperienza live dello studio televisivo con l’interazione digitale e individuale tipica dei webinar, assicurando massima partecipazione e condivisione, per “vivere” in tempo reale ogni momento.
A fianco di SunCity e A2A Energia sono presenti Huawei, Italia Solare e 4 media partner, tutti partner storici del Tour, mentre tra i produttori troviamo importanti new entry come Longi Solar e Daikin.
Efficiency Tour 2021: il calendario
- 25 marzo – focus Superbonus 110%
- 27 aprile – focus nuovo modello di business: efficienza in bolletta
- 26 maggio
- 24 giugno
- 7 ottobre
- 10 novembre