Trina Solar in mostra a Intersolar Europe, live e on-demand

Trina Solar in mostra a Intersolar Europe, live e on-demand

Trina Solar, un fornitore leader di soluzioni globali per il fotovoltaico e l'energia intelligente, ha lanciato Trina Solar Live, una piattaforma di eventi ibrida, in un approccio innovativo per esporre a Intersolar Europe di quest'anno. Combina l'esperienza dello stand di persona con un evento virtuale che offre la possibilità di partecipare a un tour dello stand, a discussioni con i leader del settore, a vetrine di prodotti e a prendere appuntamenti con il team di Trina Solar Europe di persona o online.

Mentre molte persone nel settore accolgono con favore gli eventi di persona che stanno lentamente tornando nelle nostre agende, Trina Solar Live crea un canale virtuale per coloro che desiderano partecipare allo stand di Trina Solar e alle conferenze a Intersolar Europe ma non possono viaggiare fino a Monaco. I visitatori online potranno accedere al programma, prenotare le sessioni e seguire lo streaming in diretta. Inoltre, è possibile prenotare incontri con il proprio venditore Trina Solar vis à vis oppure online. Una parte del team sarà disponibile a Monaco, mentre altri colleghi parteciperanno all'evento virtualmente.

Intersolar - il programma di Trina Solar

Il programma di Trina Solar tratterà argomenti pertinenti per il settore solare, guardando all'industria fotovoltaica in chiave ‘presente e futuro’ insieme a molti partner, oltre alle ultime innovazioni di prodotto dell'azienda e dei partner. Il team dimostrerà anche i progressi dell'alleanza industriale 600W+ nella creazione di un nuovo ecosistema per i moduli da 210 mm.

L’azienda spiegherà anche come il portfolio Vertex dell'azienda di moduli ad altissima potenza per tetti e montaggio a terra giochi un ruolo nella fornitura di energia all’avanguardia, comprese le nuove tecnologie di tipo N basate sulla piattaforma Vertex.

L'esperienza espositiva di Trina Solar mostrerà l'intera gamma di soluzioni energetiche offerte. Intersolar Europe sarà un'opportunità per saperne di più sull'ingegneria dietro le soluzioni TrinaTracker, ovvero inseguitori solari ottimizzati per i moduli a celle grandi da 210 mm e freschi di rigorosi test di prodotto che dimostrano la loro affidabilità in tutte le condizioni atmosferiche su diversi terreni. Trina Storage presenterà anche le sue soluzioni di stoccaggio su larga scala, che è prevalente; con la crescita della domanda di solare in Europa, lo stoccaggio sta diventando un punto di discussione chiave.

Trina Solar sarà allo stand A6.470 a Intersolar, dal 6 all'8 ottobre presso Messe München, Monaco.

Gonzalo de la Viña, responsabile del business europeo dei moduli di Trina Solar
Siamo molto grati per la forte collaborazione che abbiamo con i nostri partner in tutto il settore, che ci aiutano ad avvicinarci al nostro obiettivo di rendere l'energia solare accessibile a tutti. Molti dei nostri partner saranno presenti durante Intersolar Europe e anche nel nostro programma virtuale Trina Solar Live. Ci congratuliamo con Intersolar Europe per essere uno degli eventi più significativi della nostra regione, che celebra 30 anni di unione del settore e facilita la collaborazione vitale necessaria per guidare le esigenze di energia rinnovabile dell'Europa.