Giugno 19, 2023

Nicola Martello

I capi commerciali e industriali di Singapore visitano CHINT

Il segretario permanente per la politica del Ministero del Commercio e dell’Industria di Singapore, Gabriel Lim, insieme al console generale Chua Teng Hoe, ha visitato l’azienda CHINT. Lo scopo è stato studiare le soluzioni innovative dell’azienda in una varietà di campi, tra cui le applicazioni smart nell’industria, nel contesto urbano, nella produzione, nella generazione di energia. La delegazione ha avuto anche discussioni approfondite con il presidente di CHINT, Lily Zhang, e il vicepresidente e direttore finanziario, Lin Yi Ming, sull’ulteriore rafforzamento della cooperazione.

CHINT considera la regione Asia-Pacifico un’area cardine nella sua strategia globale. Poiché Singapore si trova nel cuore del sud-est asiatico, gode di relazioni fruttuose con i mercati della regione Asia-Pacifico.

CHINT ha promosso queste relazioni acquisendo la Sunlight Electric Factory di Singapore, affermandosi così come uno dei principali fornitori di data center di Singapore. È anche coinvolta in numerosi progetti di data center, come CapitaLand, e si è aggiudicata il progetto principale del contatore del gas dell’Autorità per l’Energia di Singapore.

CHINT partecipa attivamente al raggiungimento del progetto verde di Singapore, fornendo soluzioni su misura per il progetto di accumulo di energia da 200 MWh, il più grande e di più rapida implementazione nel sud-est asiatico. Nel 2022, CHINT ha inaugurato la sua sede regionale dell’Asia-Pacifico a Singapore e ha istituito un laboratorio con un focus sull’elettricità, rafforzando le collaborazioni locali e regionali.

Gabriel Lim ha riconosciuto l’abilità tecnica e i punti di forza della soluzione di CHINT nell’elettricità smart. Ha espresso la speranza che CHINT porti avanti progetti correlati a Singapore, aumentando così i suoi sforzi di digitalizzazione.

Lim ha sottolineato l’impegno di Singapore per la ricerca scientifica e lo sviluppo, evidenziando l’istituzione di un fondo per stimolare le società multinazionali a impegnarsi in queste attività di ricerca e sviluppo.

Inoltre, Lim ha apprezzato gli sforzi di CHINT per coltivare i talenti dei giovani a Singapore, esprimendo il desiderio di vedere l’innovativo laboratorio di CHINT fungere da piattaforma per i talenti e lo scambio culturale, nonché essere un hub per la condivisione di informazioni e conoscenze, per contribuire alla transizione di Singapore in smart city.

L’enfasi di CHINT sull’innovazione e lo sviluppo

Esprimendo gratitudine per il continuo supporto da parte del Ministero del Commercio e dell’Industria e di altri dipartimenti di Singapore, Lily Zhang, presidente di CHINT, ha sottolineato l’enfasi dell’azienda sull’innovazione e lo sviluppo a Singapore.

Zhang ha promesso che CHINT, in un contesto globalizzato, migliorerà continuamente la sua capacità di innovazione locale e la sua gestione operativa. Dando la priorità ai talenti e alle risorse tecnologiche locali di Singapore, CHINT mira a esplorare soluzioni intelligenti nelle nuove energie, nello sviluppo sostenibile e nella trasformazione digitale, gettando solide basi per future collaborazioni e contribuendo al progetto di sviluppo verde di Singapore.

Prima delle discussioni, la delegazione di Gabriel Lim ha visitato il CHINT Innovation Experience Center, acquisendo informazioni sull’energia verde, l’elettricità intelligente e le pratiche industriali smart a basse emissioni di carbonio dell’azienda, nonché sulla piattaforma di incubazione tecnologica e sulle iniziative di sviluppo dell’innovazione del mercato globale.

Tag

Related Posts

FuturaSun e Top Brand PV 2024 per i moduli fotovoltaici

FuturaSun e Top Brand PV 2024 per i moduli fotovoltaici

Fotovoltaico C&I e agrivoltaico con VP Solar e ZCS

Fotovoltaico C&I e agrivoltaico con VP Solar e ZCS

Nextracker, Charles Boynton nominato Chief Financial Officer

Nextracker, Charles Boynton nominato Chief Financial Officer

Comunità energetiche: lo scenario e le normative

Comunità energetiche: lo scenario e le normative