Aprile 19, 2024

Nicola Martello

FuturaSun e Top Brand PV 2024 per i moduli fotovoltaici

EUPD Research ha conferito a FuturaSun il prestigioso riconoscimento Top Brand PV 2024 per il mercato italiano nella categoria dei moduli fotovoltaici, premiando così l’eccezionale performance dell’azienda proprio nel suo territorio di origine.

Riconosciuto a livello globale come uno dei più importanti enti indipendenti di ricerca, consulenza e certificazione nel settore fotovoltaico, EUPD Research vanta più di 23 anni di esperienza nella misurazione e nell’analisi della consapevolezza del marchio tra gli installatori dei moduli e gli utenti finali.

L’apprezzamento per la qualità e l’affidabilità dei prodotti

Il mercato italiano è notoriamente competitivo ed esigente, e l’ottenimento da parte di FuturaSun del titolo di Top Brand PV rappresenta un importante riconoscimento della capacità dell’azienda di confermare la fiducia degli installatori locali in termini di notorietà del marchio, distribuzione e raccomandazioni da parte dei clienti. Questo titolo sottolinea l’apprezzamento per la qualità e l’affidabilità dei moduli fotovoltaici di FuturaSun, che nel corso del tempo è stata in grado di mantenere altissimi livelli.

futurasunMauro Bon, Sales Director Southern Europe & UK
È con grande orgoglio che accogliamo il certificato di Top Brand PV per il mercato italiano, il nostro mercato nativo dove FuturaSun ha visto la luce nel lontano 2008. Questo titolo è una conferma della nostra solidità complessiva, della forte presenza e il valore dei nostri moduli che soddisfano costantemente le esigenze dei nostri clienti con i quali c’è un dialogo continuo. Per il futuro continueremo a garantire prodotti innovativi e servizi di eccellenza per consolidare la posizione di FuturaSun come la “scelta Top” da sempre più installatori, distributori e clienti che insieme a noi contribuiscono giorno dopo giorno allo sviluppo sostenibile dell’Italia, la nostra casa.

Tag

Related Posts

Sistemi di accumulo di Energy S.p.A. per l’Austria

Sistemi di accumulo di Energy S.p.A. per l’Austria

SENEC, intelligenza artificiale e crediti di imposta

SENEC, intelligenza artificiale e crediti di imposta

Elettricità Futura: negativo lo stop al fotovoltaico

Elettricità Futura: negativo lo stop al fotovoltaico

Nextracker e JM Steel, produzione di supporti per inseguitori solari

Nextracker e JM Steel, produzione di supporti per inseguitori solari