Dicembre 11, 2023

Nicola Martello

Astronergy, moduli fotovoltaici TOPCon di tipo n al Solar Show KSA

Astronergy, pioniera dei moduli fotovoltaici TOPCon di tipo n, ha presentato i suoi moduli fotovoltaici ASTRO N TOPCon al Solar Show KSA in Arabia Saudita, iniziato il 30 ottobre e che ha attirato migliaia di visitatori che volevano avere informazioni su questa tecnologia avanzata nel settore solare.

La fiera Solar Show KSA è stata organizzata per mostrare ai visitatori soluzioni innovative di elevata qualità a e infrastrutture energetiche allo stato dell’arte. L’evento incoraggia l’innovazione e le opportunità di sviluppo, proprio mentre l’Arabia Saudita si muove verso l’energia sostenibile. Il Solar Show KSA ha attirato numerose imprese e visitatori e ha mostrato le nuove possibilità energetiche.

Per presentare ai visitatori e ai clienti che hanno in programma la costruzione di centrali elettriche su larga scala, in occasione dell’evento sono stati mostrati i moduli fotovoltaici TOPCon ASTRO N5 e ASTRO N7 di tipo n di Astronergy, lanciati proprio per le centrali elettriche utility scale, che contribuiscono al processo di transizione energetica della regione.

Miglioramenti continui

Per i mercati di tutto il mondo, Astronergy continua a perfezionare e ad aggiornare i suoi prodotti in base alle richieste locali. I prodotti ASTRO N7 utilizzano la tecnologia TOPCon 3.0 sviluppata in modo indipendente dall’azienda, tecnologia che consente ai prodotti di raggiungere una potenza di oltre 615 W.

Ottimizzando la dimensione laterale dei wafer di silicio e modificando le dimensioni del prodotto, la serie di moduli ASTRO N7 può aumentare la capacità di carico dei container navali di circa il 10% rispetto ai moduli PERC+, massimizzando l’uso dello spazio del container, aumentando efficacemente la potenza dei moduli, riducendo il costo per kWh delle centrali elettriche.

Agendo come promotore tecnologico nel settore, il TOPCon di tipo n di Astronergy è un ottimo strumento per la generazione continua di energia green.

Tag

Related Posts

Aumenta il credito di imposta per il fotovoltaico

Aumenta il credito di imposta per il fotovoltaico

BESS: Sungrow definisce la propria visione del futuro

BESS: Sungrow definisce la propria visione del futuro

AIKO “prova sul campo” i moduli Comet 2U da 665 Wp

AIKO “prova sul campo” i moduli Comet 2U da 665 Wp

Al via i lavori per la nuova CER urbana a Torino

Al via i lavori per la nuova CER urbana a Torino