Maggio 29, 2023

Nicola Martello

GoodWe e Infineon insieme per rafforzare la filiera

GoodWe Technologies, fornitore a livello mondiale di soluzioni energetiche intelligenti, ha intrattenuto colloqui con Infineon Technologies, fornitore globale di semiconduttori e soluzioni di sistema. L’incontro rafforza la cooperazione tra le due parti, dando maggiore fiducia ai clienti e più valore al mercato.

La collaborazione è stata annunciata il 17 aprile durante una visita al quartier generale di GoodWe da parte del senior management di Infineon, tra cui Dominik Bilo, Executive Vice President (EVP) e Head of Sales, Marketing and Distribution per la divisione Green Industrial Power (GIP), Yu Daihui, Senior Vice President e Head of GIP, Greater China, e Taffy Wu, GIP Senior Sales Director, Greater China. I dirigenti hanno dato risposte concrete alla pressante questione delle carenze di approvvigionamento del settore, hanno discusso i potenziali piani di cooperazione ed espresso il loro ottimismo riguardo ulteriori opportunità di collaborazione.

GoodWe è riconosciuto come un importante produttore di inverter e fornitore di soluzioni di alta qualità nel settore delle energie rinnovabili. L’azienda ha una solida esperienza in ricerca e sviluppo con particolare attenzione al miglioramento dell’efficienza e delle prestazioni dei suoi prodotti. Infineon apprezza la collaborazione con GoodWe grazie alla sua forte posizione di mercato e all’impegno per la qualità e l’innovazione.

Una profonda cooperazione

GoodWe e Infineon stabiliranno una cooperazione approfondita nello sviluppo di applicazioni, nuove tecnologie e prodotti. Le due aziende lavoreranno insieme per fornire al mercato soluzioni sistematiche efficienti, migliorando l’esperienza dell’utente e affrontando congiuntamente un’intensa concorrenza.

Daniel Huang, CEO e fondatore di GoodWe
Siamo entusiasti di stringere questa collaborazione con Infineon. L’attuale concorrenza sul mercato è intensa e siamo fiduciosi che la nostra cooperazione ci aiuterà ad affrontare le sfide e a fornire ai nostri clienti prodotti e servizi migliori.

Dominik Bilo, EVP e Head of Sales, Marketing and Distribution presso la divisione GIP di Infineon
Riteniamo che questa collaborazione porterà vantaggi significativi sia alle nostre aziende che ai nostri clienti. Aiuterà ad attenuare questioni di approvvigionamento del settore con soluzioni energetiche efficienti. Non vediamo l’ora di lavorare con GoodWe per soddisfare le esigenze del settore e dare ulteriore impulso al mercato.

GoodWe sta intensificando gli sforzi per offrire soluzioni energetiche intelligenti più convenienti e affidabili per applicazioni residenziali, commerciali e industriali, nonché impianti FV, con l’obiettivo di essere un fornitore di soluzioni complete per il settore delle energie rinnovabili.

Tag

Related Posts

SENEC Italia sigla una partnership con Confindustria

SENEC Italia sigla una partnership con Confindustria

FuturaSun e Top Brand PV 2024 per i moduli fotovoltaici

FuturaSun e Top Brand PV 2024 per i moduli fotovoltaici

Moduli solari TOPCon di Astronergy per il progetto negli UAE

Moduli solari TOPCon di Astronergy per il progetto negli UAE

Fotovoltaico C&I e agrivoltaico con VP Solar e ZCS

Fotovoltaico C&I e agrivoltaico con VP Solar e ZCS