Aprile 4, 2024

Nicola Martello

CCL Energy Group e Trina Solar: accordo quadro da 1,2 GW

CCL Energy Group e Trina Solar hanno annunciato un nuovo accordo quadro che apre la strada alla realizzazione di oltre 1,2 GW di moduli solari fotovoltaici. forniti ai clienti CCL in tutta Europa.

L’accordo, annunciato al Solar Solutions di Amsterdam, ha lo scopo di aprire nuove opportunità di crescita per gli installatori di impianti solari fotovoltaici in tutta Europa e consolida un rapporto di lunga data tra le due società. La durata e il volume dell’accordo sottolineano la crescita sostenuta prevista da entrambe le organizzazioni nei settori residenziale, commerciale e industriale (C&I) europei.

Il modulo Vertex S+ 505W a doppio vetro

Ciò consentirà ai clienti CCL di essere tra i primi a ricevere in consegna il modulo Vertex S+ 505W a doppio vetro di tipo n appena lanciato da Trina Solar. Parte della nuovissima serie Vertex S+, il modulo da 505 W è progettato per aumentare la redditività delle installazioni su tetto C&I fornendo una potenza in uscita più elevata, tassi di degrado estremamente bassi e costi BoS inferiori rispetto ai moduli di tipo p. Per garantire ulteriore tranquillità, tutti i moduli della gamma Vertex S+ sono coperti da una garanzia sulle prestazioni di 30 anni leader del settore.

Paul Brooks, amministratore delegato del gruppo CCL Energy
Il nostro accordo quadro con Trina Solar rappresenta una pietra miliare importante per CCL Energy e testimonia il nostro impegno nel fornire ai nostri clienti prodotti all’avanguardia che consentano loro di soddisfare meglio le esigenze in rapida evoluzione dei loro clienti, per una maggiore redditività. Fornire produttori riconosciuti da BNEF Tier 1 è fondamentale per mantenere la nostra reputazione e costruire la nostra presenza nel mercato europeo.

Euan Anson, responsabile del team Nord Europa presso Trina Solar
Siamo lieti di annunciare l’accordo quadro con CCL Energy che consolida ulteriormente la partnership strategica di lunga data e di grande successo tra le nostre due società. Questo tipo di accordo fornisce una maggiore visibilità della pianificazione futura per entrambe le parti, il che è particolarmente importante in periodi di elevata domanda di mercato. Non vediamo l’ora di fornire alla diversificata base di clienti di CCL Energy un accesso ancora più semplice al portafoglio di prodotti leader di mercato di Trina Solar in Europa.

Tag

Related Posts

SENEC, intelligenza artificiale e crediti di imposta

SENEC, intelligenza artificiale e crediti di imposta

Ricarica veicoli elettrici: SolarEdge acquisisce Wevo Energy

Ricarica veicoli elettrici: SolarEdge acquisisce Wevo Energy

Elettricità Futura: negativo lo stop al fotovoltaico

Elettricità Futura: negativo lo stop al fotovoltaico

Nextracker e JM Steel, produzione di supporti per inseguitori solari

Nextracker e JM Steel, produzione di supporti per inseguitori solari