RSE anche quest’anno ha partecipato a Rimini, dal 7 al 10 novembre, alla 26° edizione di Ecomondo, il salone dedicato ai temi dell’economia circolare, organizzato da Italian Exhibition Group. Una quattro giorni di business e di expertise ambientale che riunisce intorno ai temi della sostenibilità e della transizione operatori professionali, Istituzioni e stakeholder provenienti da tutto il mondo.
L’intervento dell’AD di RSE
L’Amministratore Delegato di RSE Franco Cotana è intervenuto il 7 novembre alla sessione tematica degli Stati Generali della Green Economy dal titolo “L’innovazione tecnologica per la transizione ecologica dell’economia e delle imprese italiane”, con un focus su ricerca e sviluppo per l’innovazione tecnologica, dalle ore 15 alle 17:30, presso la Sala Diotallevi 1, Hall Sud.
Il 9 novembre, Giuseppe Palazzo del Dipartimento Sviluppo Sostenibile e Fonti Energetiche ha partecipato all’appuntamento organizzato da Energia Media, dalle ore 15 alle 16 dal titolo “Integrazione Sistemi Energetici – Focus Intermodalità”, presso lo Smart Utility Hub, Padiglione B7, Stand 207-306.