Ottobre 21, 2021

Daniela Rimicci

Trina Solar primeggia nella BloombergNEF Bankability Survey

Trina Solar ottiene il 100% nel BloombergNEF Bankability Survey 2021, posizionandosi al primo posto tra i fornitori di moduli bancabili per 6 anni consecutivi.

Trina Solar è stata premiata da tutti gli intervistati nel BloombergNEF Bankability Survey 2021. Con questo rapporto, Trina Solar è ora l’unico produttore di moduli a essere valutato come bancabile per 6 anni consecutivi dal 100% degli intervistati del settore che partecipano al sondaggio annuale.

Il report di BloombergNEF

Il rapporto BloombergNEF dice che la salute finanziaria di una società, il record dei suoi moduli sul campo e le garanzie del produttore sono indicatori importanti per le istituzioni finanziarie nella loro valutazione della bancabilità dei produttori di PV. Il rapporto contatta banche, EPC, fornitori di energia indipendenti e consulenti tecnici in tutto il mondo e conduce interviste approfondite con ispettori di qualità ed esperti di tecnologia. La copertura del sondaggio è quindi ampia e la valutazione è aperta e trasparente. Pubblicato da uno dei più credibili istituti di ricerca terzi nel mercato globale delle nuove energie, il rapporto è visto come un riferimento prezioso per il credito d’affari presso molte istituzioni finanziarie.

Il rapporto PVEL

Il BloombergNEF 2021 Module and Inverter Bankability Report ha anche citato il rapporto annuale sull’affidabilità dei moduli fotovoltaici rilasciato dall’autorevole organismo di certificazione internazionale PV Evolution Labs (PVEL). Il rapporto PVEL ha affermato le eccezionali prestazioni dei moduli di Trina Solar in termini di affidabilità e capacità di generazione di energia. L’azienda è stata nominata ancora una volta il produttore di moduli Top Performer del mondo.

I moduli Trina Solar

Dal 2020 al 2021, Trina Solar ha lanciato i moduli Vertex 210mm 410W, 510W, 555W, 605W e 670W, guidando il settore nella nuova era dei 600W+. La serie Vertex è stata ampiamente riconosciuta dai clienti a livello globale, aprendo un nuovo canale per ridurre il costo dell’elettricità e garantire i rendimenti stabili a lungo termine delle centrali elettriche.

Related Posts

Orrick e Greencells, progetti per l’agrivoltaico in Sardegna

Orrick e Greencells, progetti per l’agrivoltaico in Sardegna

Nicolazzi, Solarelit e Sunpower: dalla qualità alla sostenibilità

Nicolazzi, Solarelit e Sunpower: dalla qualità alla sostenibilità

Solarc a Intersolar con l’ottimizzatore solare PVPO

Solarc a Intersolar con l’ottimizzatore solare PVPO

Fronius Primo e Symo premiati dall’Università di Berlino

Fronius Primo e Symo premiati dall’Università di Berlino