Luglio 12, 2023

Nicola Martello

Le innovative soluzioni di accumulo di energia C&I di GoodWe

Intersolar 2023, il principale evento dell’industria FV in Europa, che si è svolto a Monaco di Baviera in Germania, dal 14 al 16 giugno e ha attirato una folla di 106.000 visitatori provenienti da 166 paesi. GoodWe si è distinta con le sue tecnologie inverter e batterie all’avanguardia, presentando una vasta gamma di soluzioni fotovoltaiche nel suo ampio stand di 500 mq. Il momento chiave della mostra è stata la presentazione delle soluzioni di accumulo di energia C&I modulari di GoodWe, che hanno ricevuto un’enorme attenzione da parte dei visitatori.

GoodWe ha concluso positivamente la sua partecipazione alla fiera Intersolar 2023. Il grande interesse di partner e clienti ha confermato che la direzione strategica di GoodWe è sulla buona strada e soddisfa le richieste del mercato con la fornitura di sistemi intelligenti e versatili.

Mentre GoodWe espande la sua presenza, rimane ferma nel suo impegno a fornire prodotti all’avanguardia e un supporto eccezionale per soddisfare le esigenze in evoluzione di partner e clienti.

Accumulo di energia in espansione con la gamma EcoSmart Home e EcoSmart Commercial

Riconoscendo l’immenso potenziale dell’accumulo di energia FV, i visitatori di Intersolar hanno mostrato grande interesse per soluzioni flessibili che soddisfino l’autoconsumo e l’alimentazione ininterrotta. Di conseguenza, l’attenzione si è centrata sull’introduzione della linea di prodotti GoodWe EcoSmart Commercial, un punto di svolta nelle soluzioni di accumulo di energia C & I. Quest’ultima aggiunta completa la gamma di accumulo residenziale EcoSmart Home, che include gli inverter ibridi più venduti della serie GoodWe ET.

EcoSmart Commercial fornisce una gamma completa di inverter, batterie, soluzioni BIPV e accessori per applicazioni C&I, consentendo la personalizzazione senza soluzione di continuità di sistemi su misura per esigenze specifiche. Tra i prodotti esposti spiccano il potente inverter ibrido ETC da 100kW e la comoda soluzione all-in-one ESS EAC (30kW/60kWh). La risposta dei visitatori ha riaffermato la convinzione diffusa che l’accumulo di energia C&I è destinato a diventare “il prossimo grande fenomeno” nel mercato europeo.

GoodWe

Soluzioni Utility scale flessibili per ridurre il LCOE

Con un team di esperti altamente qualificati e un’ampia gamma di prodotti, GoodWe si è affermata come marchio importante e altamente affidabile per progetti fotovoltaici su larga scala. A Intersolar, l’interesse per il nuovo inverter da 320/350 kW della serie UT è stato elevato tra gli EPC in visita, i pianificatori di progetti e gli investitori. L’inverter HT 250kW, collaudato e consolidato, continua a far parte della gamma, garantendo la flessibilità necessaria per soddisfare le diverse esigenze dei progetti.

David Sánchez, EMEA Sales Director – Utility and Large Scale di GoodWe
In stretta collaborazione con i nostri clienti, sviluppiamo strategie di successo per ridurre efficacemente il costo livellato dell’energia (LCOE) per i parchi solari. Questo approccio ci ha fatto guadagnare la fiducia del mercato. Con l’introduzione della nuova serie UT a complemento dei popolari modelli HT, GoodWe offre ora la gamma più completa di soluzioni fotovoltaiche per progetti su larga scala disponibili sul mercato.

Promuovere l’innovazione dell’energia solare nella regione EMEA

GoodWe ha registrato una notevole crescita negli ultimi anni, consolidando la sua posizione di attore chiave nel settore fotovoltaico. Fornendo costantemente prodotti innovativi e di alta qualità, l’azienda ha stabilito una solida rete di partner di distribuzione in tutta la regione EMEA.

Tag

Related Posts

Fronius: non solo inverter ma anche batterie e finanziamenti

Fronius: non solo inverter ma anche batterie e finanziamenti

Exide Technologies acquisisce BE-Power per l’accumulo

Exide Technologies acquisisce BE-Power per l’accumulo

Accumulo: nel 2023 si raggiungono i 520.000 impianti connessi

Accumulo: nel 2023 si raggiungono i 520.000 impianti connessi

Efficientamento e risparmio energetico con il marketplace Woltair

Efficientamento e risparmio energetico con il marketplace Woltair