Agosto 29, 2012

Giovanni Corti

Bisol al PV Rome Mediterranean

Al PV Rome Mediterranean dal 5 al 7 settembre BISOL Group, produttore europeo di soluzioni FV, presenterà per la quarta volta consecutiva la propria gamma di moduli FV mono- e multicristallini, sistemi di montaggio e altre soluzioni solari.

Al PV Rome Mediterranean dal 5 al 7 settembre BISOL Group, produttore europeo di soluzioni FV, presenterà per la quarta volta consecutiva la propria gamma di moduli FV mono- e multicristallini, sistemi di montaggio e altre soluzioni solari. Verrà esposta l’innovativa base EasyMount 200 in polietilene a alta densità resistente ai raggi UV, che è adatta per tetti piani o altre superfici con un’inclinazione fino a 5 °. Tale soluzione è conveniente ed estremamente leggera e la sua forma innovativa permette un naturale flusso d’aria sotto i moduli FV, per cui un raffreddamento efficiente dei moduli FV. L’installazione della base BISOL EasyMount 200 non richiede la perforazione del tetto ed è fino a otto volte più veloce paragonata ad altre installazioni. BISOL Group presenterà anche una varia gamma di altri sistemi di montaggio in alluminio e polietilene.

L’azienda è rinomata per la produzione di moduli FV di qualità superiore e non tossici. Verranno presentati i laminati, i moduli FV standard e i moduli della serie PeakPerformance con vetro antiriflesso. Verrà data attenzione anche ai moduli FV integrati che hanno un’estetica accattivante e sono perfetti per nuove costruzioni oppure ristrutturazioni. In base alle Regole Applicative del GSE – Gestore Servizi Energetici, al IV e V Conto Energia, i moduli FV BISOL sono conformi ai requisiti del “Made in Europe”, pertanto gli investitori italiani hanno diritto di ricevere la maggiorazione dell’incentivo. Inoltre, la soluzione integrata BISOL fornisce una componente incentivante più elevata, in quanto tale sistema FV è stato riconosciuto ufficialmente dal GSE come impianto FV integrato con caratteristiche innovative. BISOL Group esporrà il proprio sistema FV integrato con tutti i relativi componenti. Tale soluzione sostituisce i tetti convenzionali e i moduli FV sono installati allo stesso livello delle tegole. Il sistema integrato è impermeabile, ma permette un’ottimale circolazione dell’aria. BISOL Group continuerà la stagione delle fiere a settembre presentando le proprie soluzioni FV nei Balcani e in Slovenia.

Related Posts

Il modulo fotovoltaico SolarEdge Smart 375 W premiato da Altroconsumo

Il modulo fotovoltaico SolarEdge Smart 375 W premiato da Altroconsumo

Per Italia Solare l’emissione fatture extraprofitti non va

Per Italia Solare l’emissione fatture extraprofitti non va

Transizione energetica e fotovoltaico: intervista a Christian Carraro di SolarEdge

Transizione energetica e fotovoltaico: intervista a Christian Carraro di SolarEdge

Sunlight Group, presentati i risultati finanziari H1 2022

Sunlight Group, presentati i risultati finanziari H1 2022